Divisioni Aziendali

Newsletter

Iscrizione alla newsletter

Chi Siamo

Accreditamenti »

RQ srl è alla ricerca di persone motivate da inserire nel proprio organico, per poter crescere insieme professionalmente.

Visiona le posizioni attualmente aperte e se interessato
inviaci la tua candidatura, all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , citando il riferimento e ricordandoti di leggere l'Informativa e di specificare l´assenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

L´offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).




4 FUNZIONARI TECNICO COMMERCIALI  - Rif. RQ1

(Da preparare per il Ruolo di District Manager)

CHI CERCHIAMO

Il candidato ideale è una persona di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata.

COSA FA

Il suo compito sarà di acquisire, sviluppare, gestire le aziende clienti e progressivamente di coordinare un team di vendita.

RQ da oltre 20 anni prosegue uno sviluppo aziendale che l'ha portata ad essere il leader italiano nel settore dei servizi all'innovazione. Alla base di questo successo è la continua attenzione alla crescita professionale ed economica di tutti i collaboratori, perseguita con continui programmi di formazione e sistemi di incentivazione basati sui risultati.

COSA GARANTIAMO

Supporto attraverso strumenti informatici di proprietà, formazione e supporto vendita continui, retribuzione e premi commisurati all'esperienza acquisita ed ai risultati ottenuti.

CONTRATTO

Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO

Propria residenza

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto il Rif. RQ1. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.


CONSULENTI D'IMPRESA  - Rif. RQ2

(Da preparare per il Ruolo di District Manager)

CHI CERCHIAMO

La persona che cerchiamo ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende, preferibilmente di finanza agevolata. È abituato a relazionarsi con le figure direzionali delle aziende clienti istaurando rapporti di fiducia continuativi. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all’interno di una struttura modernamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (CRM, Piattaforme, Strumenti di comunicazione e Social)

COSA FA

Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che collaborando con l’ufficio M&S e con gli uffici tecnici di RQ SRL. Si tratta di un rapporto continuativo che porta alla crescita dell’azienda cliente utilizzando attraverso l’utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Innovazione tecnologica, Formazione, ottimizzazione e valorizzazione della proprietà intellettuale.

COSA GARANTIAMO

Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO

Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO

Propria residenza

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto il Rif. RQ2. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

 


SALES MANAGER - Rif. RQ3

CHI CERCHIAMO

Il candidato che cerchiamo ha esperienza nella vendita di servizi ad alto contenuto tecnico ed ha familiarità nel rapportarsi con dirigenti e funzionari amministrativi o finanziari delle aziende.

COSA FA

È responsabile della vendita di prodotti/servizi assegnati nella sua area geografica di riferimento. È autonomo nel mettere in atto le strategie e le modalità di vendita che vengono condivise con la direzione commerciale; visita regolarmente i clienti e li affianca nelle loro scelte, risponde ai loro bisogni e dà supporto nel post vendita seguendo l'andamento del servizio. Collabora alla stesura del budget e alla definizione degli obiettivi.

COSA GARANTIAMO

Fisso/Provvigioni, supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione tecnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un’area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione.

CONTRATTO

Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato.

SEDE DI LAVORO

Propria residenza

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto il Rif. RQ3. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.

 


NEOLAUREATI TECNICI (INGEGNERIA GESTIONALE, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA, ECONOMIA) - Rif. RQ4

(Da preparare per il ruolo di Service Specialist)

CHI CERCHIAMO

La persona che cerchiamo ha conseguito una laurea tecnica magistrale, conosce la lingua inglese, ha un'ottima padronanza del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica, una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, all'apprendimento, alla crescita professionale. Considera un vantaggio ed una opportunità lavorare collaborando con altri colleghi all'interno di una struttura moderatamente organizzata. Ha curiosità ed interesse verso nuovi strumenti e metodi di lavoro (Crm, Piattaforme, Strumenti di Comunicazione e Social).

COSA FA

RQ ha organizzato al proprio interno numerosi uffici tecnici, ognuno specializzato in alcuni dei numerosissimi servizi che l'azienda offre ai propri clienti (trasferimento tecnologico, project management e ricerca in outsourcing, realizzazione di sistemi 4.0, finanza corporate, finanza agevolata, gestione della proprietà intellettuale etc.). Il service specialist collabora all'interno di uno di questi uffici tecnici in qualità di tecnico, inoltre assiste ed informa da un punto di vista tecnico i numerosi business partner e clienti dell'azienda. Si tratta di un percorso continuativo di crescita professionale che porta ad acquisire una sempre maggiore autonomia nell'attività di consulenza direzionale nei processi di innovazione e di finanziamento degli investimenti aziendali.

COSA GARANTIAMO

Programma iniziale di formazione ed assunzione a tempo indeterminato. E' previsto un programma di sviluppo professionale e manageriale che consentirà ai collaboratori con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di Specialista Senior nel servizio di riferimento.

CONTRATTO

Contratto a tempo indeterminato con Formazione iniziale.


Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto il Rif. RQ4. La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L.903/77. Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.