Divisioni Aziendali

Newsletter

Iscrizione alla newsletter

Chi Siamo

Accreditamenti »
Regione Lombardia: finanziamento del progetto formativo “Stripes next”
Giovedì 01 Dicembre 2016 11:52

 

 

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

La Regione Lombardia ha finanziato con DECRETO N. 10738 del 26/10/2016, nell'ambito dell'Avviso Formazione Continua Fase IV cofinanziato dal FSE (Fondo Sociale Europeo) – POR FSE 2014-2020, il progetto:

“Stripes next: progetto di valorizzazione del capitale umano per il consolidamento dell'occupazione e l'innovazione dei servizi” (ID Progetto 161334)

presentato da R.Q. srl, società accreditata presso la regione Lombardia per la progettazione e l’erogazione di progetti formativi rivolti ai lavoratori delle imprese del territorio.

L’obiettivo del progetto è quello di aggiornare e adeguare le competenze dei lavoratori della cooperativa STRIPES rispetto ai cambiamenti di contesto, sviluppando nuove skills nell'area didattica e del coordinamento, finalizzate all'innovazione dei servizi offerti e al rafforzamento della competitività. Il progetto prevede diverse azioni formative, rivolte ad un totale di 110 lavoratori della cooperativa con mansioni e responsabilità diverse, per un totale di 320 ore.